SAIE 2011

SAIE 2011 a Bologna Fiere

5-8 ottobre 2011 – SAIE International Building Exibition

Quest’anno EvoTre partecipa al SAIE nel Padiglione 21  all’interno della “Piazza della Sostenibilità” con un  proprio stand per presentare direttamente al pubblico i servizi offerti e la mission della società. In particolare Venerdì 7 ottobre dalle ore 10.30 alle 11.00  nell’area Forum Piazza della Sostenibilità, si terrà il convegno “Evoluzione sostenibile – Come sviluppare la sostenibilità a 360°” dell’arch. Carlotta Cocco organizzato da EvoTre. Per tutti gli altri seminari e convegni organizzati in collaborazione con GBC Italia: www.gbcitalia.org/news/77

Piazza della Sostenibilità” si arricchirà quest’anno di una mostra, a cura di GreenBuildingCouncil Italia, di progetti in corso di certificazione LEED nonché di un collegamento diretto con GreenBuild – International Conference and Expo – che si tiene a Toronto negli stessi giorni di SAIE, per portare a Bologna la voce dei maggiori esperti di green building e dialogare a distanza con loro.
All’interno della Piazza della sostenibilità (Pad. 21), GBC Italia è il curatore della mostra espositiva dei progetti del sistema LEED-GBC Italia particolarmente degni di nota. Nella mostra verranno esposti alcuni tra gli edifici italiani più significativi certificati LEED o in fase di certificazione, tra i quali : il grande progetto di Porta Nuova a Milano, il MUSE a Trento di Renzo Piano, l’Energy Park a Vimercate, Il Nuovo Centro e Ricerche e Innovazione a Bergamo (I.LAB) e molti altri.
20 i progetti che verranno esposti rappresentativi per la loro sostenibilità ambientale, valutata secondo una pluralità di aspetti che gli standard di certificazione del sistema LEED-GBC Italia considerano.
www.saie.bolognafiere.it

1 Commento

  1. teleselskaber scrive:

    Excellent items from you, man. I have remember your stuff prior to and you are simply extremely wonderful.
    I actually like what you have received here, certainly like what you’re saying and
    the best way in which you assert it. You are making it enjoyable and you continue to
    care for to keep it sensible. I can not wait to learn far more from you.
    This is really a great site.

Lascia un commento